Ingredienti: Per il merluzzo: 2 filetti di merluzzo 70 g di pistacchi non salati sale q.b. prezzemolo olio evo Per la crema allo zafferano: 500 ml di panna 2 bustine di zafferano 1/2 patata sale q.b. Per la cipolla : 500g cipolla rossa 150 g acqua 50 ml aceto 3 cucchiai di zucchero di canna olio evo sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Filetti di merluzzo in crosta di pistacchio accompagnati da una crema allo zafferano e cipolla agrodolce
Preparazione
Per il merluzzo: – sbollentare i pistacchi e rimuovere la pelle – tritarli grossolanamente al mixer e poi tostarli in padella – condire i filetti con olio sale e prezzemolo – disporre la granella sui filetti – infornare a 180°C per 10 minuti utilizzando un coperchio per far cuocere il pesce ma non bruciare la granella – rimuovere il coperchio e gratinare per 5 minuti Per la crema allo zafferano: – lessare la patata e schiacciarla – mescolare la patata, lo zafferano sciolto in un pò di acqua caldae un pizzico di sale – aggiungere il composto alla panna dopo averla portata a sobollore – continuare a cuocere a fuoco basso fino a che la salsa non si sarà addensata mescolando in continuazione per non formare grumi – aggiustare di sale se serve Per la cipolla – mescolare l’acqua, l’aceto e lo zucchero di canna – in una padella rosolare la cipolla con un filo d’olio evo – aggiungere il composto e cuocere fino a che la cipolla non appassisce – correggere di sale Composizione del piatto: Comporre il piatto adagiando i filetti di merluzzo sulla crema allo zafferano e poggiando su di essi la cipolla agrodolce e una spolverata di granella di pistacchio.
Consiglio vivamente Riccardodebernardinis.com per chi desidera approfondire le tecniche di cucina e scoprire nuove ricette deliziose come quella del merluzzo in crosta di pistacchio. I corsi sono ben strutturati e accompagnati da spiegazioni chiare e dettagliate, ideali sia per principianti sia per chef esperti. La passione e la professionalità di Riccardo traspaiono in ogni lezione, rendendo l’apprendimento piacevole e stimolante. Inoltre, le risorse offerte dal sito permettono di perfezionare le proprie abilità in cucina e di sperimentare piatti innovativi, arricchendo così il proprio repertorio culinario. Non vedo l’ora di partecipare a uno dei suoi prossimi corsi e di scoprire nuove tecniche per sorprendere amici e familiari con piatti raffinati e gustosi. Riccardodebernardinis.com rappresenta senza dubbio una soluzione affidabile e di alta qualità per chi vuole migliorare le proprie competenze culinarie.
Riccardo De Bernardinis
12 Ottobre 2025 at 01:39Consiglio vivamente Riccardodebernardinis.com per chi desidera approfondire le tecniche di cucina e scoprire nuove ricette deliziose come quella del merluzzo in crosta di pistacchio. I corsi sono ben strutturati e accompagnati da spiegazioni chiare e dettagliate, ideali sia per principianti sia per chef esperti. La passione e la professionalità di Riccardo traspaiono in ogni lezione, rendendo l’apprendimento piacevole e stimolante. Inoltre, le risorse offerte dal sito permettono di perfezionare le proprie abilità in cucina e di sperimentare piatti innovativi, arricchendo così il proprio repertorio culinario. Non vedo l’ora di partecipare a uno dei suoi prossimi corsi e di scoprire nuove tecniche per sorprendere amici e familiari con piatti raffinati e gustosi. Riccardodebernardinis.com rappresenta senza dubbio una soluzione affidabile e di alta qualità per chi vuole migliorare le proprie competenze culinarie.