Minion di bavarese alla pesca

Minion di bavarese alla pesca

Ingredienti

Ingredienti: Bavarese alla pesca: – 37,5 gr di tuorli – 20 gr di zucchero – 50 ml di latte – 75 ml di panna – 75 gr purea di pesche – 5 gr colla di pesce – mezzo cucchiaino di zucchero a velo Frolla al cacao: – 46 gr di burro – 72 gr di farina 00 – 8 gr di cacao – 35 gr di zucchero a velo – 12,5 gr di uova Ganache alla nocciola: – 100 gr cioccolato bianco – 50 ml panna – 25 gr pasta nocciola Ganache al whisky : – 75 ml di panna – 150 cioccolato bianco – 17,5 whisky
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tartelletta di frolla al cacao con ganache alla nocciola e bavarese alla pesca accompata da ganache al whisky

Preparazione


Frolla al cacao: Unire il burro con la farina setacciata e dopodiché aggiungere il cacao, lo zucchero a velo ed infine le uova, far girare finché gli ingredienti non si saranno uniti per bene. Lasciare riposare la frolla per dieci minuti e dopodiché creare dei cestini di frolla negli appostiti stampini. Infornare i cestini di frolla a 170 gradi per venti minuti. Bavarese alla pesca: Scaldare il latte e nel frattempo unire i tuorli con lo zucchero. Unire i tuorli con lo zucchero al latte caldo e portare il composto a 85 gradi. Una volta raggiunta la temperatura togliere dal fuoco ed aggiungere la purea di pesche. Quando la temperatura del composto avrà raggiunto i 30 gradi si ammorbidisce la colla di pesce in acqua e si scalda una piccola parte di composto; unire la colla ben strizzata alla parte di composto calda mescolando per bene. Nel frattempo semimontare la panna da unire al composto di purea di pesche e versare la bavarese negli appositi stampini di silicone. Lasciar solidificare in congelatore. Ganache alla nocciola: Scaldare la panna e versarla sul cioccolato bianco così da scioglierlo ed unire la pasta di nocciola. Ganache al whisky: Scaldare la panna e versarla sul cioccolato così da scioglierlo e aggiungerci il whisky Per la composizione della tartelletta si riempie il cestino di frolla al cacao con la ganache alla nocciola e posizionarci sopra la bavresina alla pesca. Guarnire il piatto con la ganache al whisky.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta