Tartella con crema al lampone e meringhe

Tartella con crema al lampone e meringhe

Ingredienti

Ingredienti: Frolla milano: 125g burro 125g zucchero 50g uova 250g farina Crema al lampone : 166g latte 166g polpa lampone 27g amido di mais 83g zucchero Meringa italiana: 50g acqua 250g zucchero 125g albume
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


tartella per gli amanti dei lamponi.

Preparazione


Per la frolla unire in planetaria burro, zucchero e uova, infine la farina. Fare un panetto e lasciare riposare in frigo, dopo di che mettere la frolla in uno stampo e cuocere in bianco a 170° per circa 20 minuti . Per la crema al lampone unire la polpa con amido e zucchero per fare un pastello. Scaldare il latte e procedere come se fosse una crema pasticciera. Metterla nel guscio di frolla e Decorare con lamponi . Preparare la meringa italiana portando a 121° acqua e zucchero , versandolo poi a filo sugli albumi e montare. Una volta pronta, decorare la torta con qualche spunzone di meringa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta