Crostata caramello salato e cioccolato fondente

Crostata caramello salato e cioccolato fondente

Ingredienti

Ingredienti: Frolla viennese: 140g burro 90g zucchero a velo 80g farina di nocciole 30g albumi 200g farina Pizzico di sale Bacca di vaniglia Caramello salato: 200g zucchero 200g panna 180g burro morbido 3g sale Glassa lucida al cioccolato : 250g acqua 225g zucchero 100g cacao 17,5g amido 65g cioccolato fondente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una torta delicata e particolare allo stesso tempo. Ottima per chi ama il contrasto dolce e salato

Preparazione


Per la frolla Montare burro, zucchero , albume,sale e vaniglia , poi aggiungere le polveri. Mettere nello stampo con il sac a poche. Cuocere a 170° per 20 minuti circa. Fare il caramello con lo zucchero, una volta raggiunto il colore desiderato decuocere con la panna, unire il sale e il burro poco per volta. Raffreddarlo leggermente e versare nel guscio di frolla, mettere in frigo. Fare la ganache : Mettere sul fuoco acqua e zucchero, poi unire cacao e amido setacciati insieme e portare a 65/70°. A questo punto togliere dal fuoco e aggiungere il cioccolato fondente. Raffreddare e versare sulla torta a copertura.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta