Bavarese al Cioccolato bianco e fragole

Bavarese al Cioccolato bianco e fragole

Ingredienti

Ingredienti: Bavarese al cioccolato bianco: 170g panna 170g latte 145g tuorli 45g zucchero 8g colla di pesce 200g cioccolato bianco 250g panna semimontata Salsa alle fragole 250g fragole fresche 50g zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese delicata al cioccolato bianco con salsa di fragole fresche.

Preparazione


Preparare la crema inglese scaldando leggermente il latte e la panna,poi unire zucchero e tuorli e portare a 85°c. Far raffreddare e unire colla di pesce precendentemente ammollata e cioccolato bianco. Quando raggiunge i 30/35°c unire la panna semimontata, mettere negli stampi e abbattitore. Per la salsa di fragole tagliare la frutta a quadratini e lasciar sciogliere sul fuoco insieme allo zucchero. Frullare e versare sopra le bavaresi una volta pronte.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta