Panna cotta ai cachi

Panna cotta ai cachi

Ingredienti

Ingredienti: Panna cotta: 250 ml panna fresca 4 g gelatina in fogli 40 g latte intero fresco 30 g zucchero semolato Gelèe ai cachi: 180 g polpa di cachi 45 g acqua 7 g gelatina in fogli 15 g zucchero semolato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Panna cotta con una gelè delicata di cachi

Preparazione


Portate a bollore la panna, il latte e lo zucchero. Ammollate i fogli di gelatina in acqua fredda, strizzare e aggiungere alla panna. Versarla negli stampi e lasciar raffreddare. Per la gelèe prelevare la polpa di cachi necessaria, aggiungere lo zucchero e frullare con il minipimer. Ammollare la gelatina, scaldare la polpa e unire la colla di pesce. Far raffreddare in frigo, una volta pronto coppare dei cerchi che saranno la base della panna cotta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta