Sfumature.

Sfumature.

Ingredienti

Ingredienti: -Spumoso lampone e zenzero:
164g polpa lampone
5g colla di pesce
82g panna semimontata
zenzero fresco
50g meringa italiana : 25g acqua / 125g zucchero / 62g albume -Panna cotta cocco e anice:
100g panna
100g polpa cocco
20g zucchero
4g colla di pesce
Anice stellato -Brownies al lampone:
1 uovo
50g burro
60g zucchero
35g polpa lampone
20g spumante rosè
60g farina
Baking -Cioccolato bianco cristallizzato:
100g zucchero
38g acqua
40g cioccolato bianco -Aria di brachetto d’Acqui rosè
125g vino
50g acqua
1,5g lecitina di soia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
90-120 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Sfumature di colori, di consistenze e di sapori: spumoso lampone e zenzero, pannacotta cocco e anice, brownies al lampone, ciocolato e spumante rosè.

Preparazione


per lo spumoso al lampone Preparare la meringa: zucchero e acqua a 121° e montare con albumi. Per lo spumoso fare infusione con lampone e zenzero, poi sciogliere la colla di pesce in metà polpa e unirla all’altra metà. Aggiungere la panna e unire la meringa, mettere nello stampo in abbattitore. Per la panna cotta Scaldare la panna e mettere in infusione l’anice. Unire polpa di cocco, zucchero e infine colla di pesce. Mettere nello stampo in abbattitore. Per il brownies Montare burro e zucchero, unire le uova, poi la polpa lampone, farina + baking ed infine spumante. Cuocere a 170° per 20/25minuti. Per il cioccolato cristallizzato Unire zucchero e acqua e portare a 135°. Aggiungere cioccolato e girare velocemente. Infine preparare l’aria allo spumante unendo tutti gli ingredienti e montare con il minipimer fino a creare la schiuma. Una volta pronte tutte le preparazioni, comporre il piatto a piacimento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta