snack pistacchio e amarena

snack pistacchio e amarena

Ingredienti

Ingredienti: CREMINO AL PISTACCHIO 130 g pasta pistacchi 170 g cioccolato bianco GANACHE ALLE AMARENE 60 g burro 100 g amarene sciroppate (sgocciolate) 210 g cioccolato bianco 60 g sciroppo di amarene q.b. cioccolato al latte
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


un Snack golosissimo

Preparazione


per il cremino al pistacchio:unire la pasta di pistacchio al cioccolato bianco fuso e cristallizzare su un piano di marmo.versare il cremino in uno stampo quadrato e lasciar cristallizzare bene. per la ganache al cioccolato bianco, temperare il cioccolato bianco, aggiungere il burro e lo sciroppo di amarene (le amarene vanno fatte sgocciolare bene e tritate, mentre il succo raccolto) e infine le amarene, girando bene per distribuirle. versare ora la ganache sopra il cremino e lasciar riposare tutta la notte. Sformare lo snack, tagliarlo a strisce e glassare con cioccolato al latte temperato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta