Bavarese Mertis

Bavarese Mertis

Ingredienti

Ingredienti: Per la crema pasticcera:   -Latte 163g    -Zucchero 50g  -Tuorli 42g            -Amido12g            -Cannella 1 stecca Per la bavarese alla nocciola: -Crema pasticcera 125g                   -Pasta nocciole 35g -Gelatina 3g      -Panna150g Per la cake vienna:      -Zucchero 122g -Uova 80g     -Burro 32g     -Panna 48g     -Farina 80g    -Cacao 12g     -Baking 2g Per la coulis Passion fruit:  -Polpa p.fruit 100g          -Succo di limone 1                -Zucchero 50g Decorazione: mirtilli rossi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
90-120 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Semifreddo/Mignon Bavarese alla nocciola con base una cake vienna e una coullis al passion fruit

Preparazione


Per la crema: scaldare latte, metà zucchero e stecca di cannella in un pentolino, in una bull preparare il pastello con l’altra metà di zucchero, tuorli e amido. Aggiungere il pastello non appena bolle il latte e girare finché non sarà densa. Per la bavarese: mettere da parte un po’ di crema per sciogliervi la gelatina, unire la restante crema alla pasta di nocciole e lasciare che arrivi a 30°. Appena raggiunti i 30° aggiungere la panna semimontata in precedenza e infine la gelatina e mescolare. Mettere negli stampi e lasciare raffreddare in abbattitore. Per la cake vienna: mescolare zucchero, uova ,panna e le polveri setacciate. Infine aggiungere il burro fuso. Mescolare e stendere su teglia con carta forno, mettere in forno a 160°C per circa 12-15 minuti. Tagliare con coppa pasta la forma che si desidera. Per la coulis al passion fruit: mettere su fuoco la polpa (sciolta in precedenza) con il succo e lo zucchero, mescolare finché non si addensa. Mettere in pyrex e lasciare raffreddare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta