Panna cotta Liquirizia e limone

Panna cotta Liquirizia e limone

Ingredienti

Ingredienti: Per la panna cotta alla liquirizia: 125 g panna 12 g di zucchero 2 g di gelatina in gogli 5 g polvere di liquirizia gelee di limoni: 50 g succo di limone 50 g acqua scorza 35 g zucchero 4 g gelatina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un connubio insoliti di sapori , che esplodono in bocca

Preparazione


preparare la panna cotta alla liquirizia: portare a bollore la panna con lo zucchero e la liquirizia( in alternativa alla polvere di liquirizia si possono usare caramelle dure alla liquirizia e lasciare in infusione per circa 1 ora).aggiungere la gelatina idratata. lasciar intiepidire e poi colare nei bicchierini e porre in frigorifero a rassodare. preparare la gelee: scaldare l’acqua e scioglierci lo zucchero e la gelatina, unire il succo e la scorza di limone. versare sulla panna cotta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta