Torta mousse al cioccolato

Torta mousse al cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: 225g cioccolata fondente 200g mascarpone 1 tuorlo 1 albume 3 CC Rum 200g panna 2 CC zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


La sua bonta è nella sua semplicità. Una torta per grandi e piccini che non ha nemmeno bisogno di un forno, ma che non ha niente da invidiare alle torte classiche. Mousse di cioccolata fresca su biscotto croccante!!

Preparazione


Sbriciolare i biscotti al cioccolato per bene e unirli con il burro fuso creando un impasto. Rivestire una tortiera con l’impasto, formando un bordo uniforme di 2 cm. lasciare indurire in frigorifero. Sciogliere la cioccolata. Mescolare il mascarpone con il tuorlo e il rum. Aggiungere a filo 250g della cioccolata. Montare la panna. Montare l’albume con lo zucchero. Unire a mano e con cura la crema, la panna e l’albume. Ora si può versare la mousse sul fondo di biscotti preparato. decorare con il resto della la cioccolata fondente. Farla riposare per almeno 2 ore nel frigorifero prima di servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta