ricotella

ricotella

Ingredienti

Ingredienti: per il ripieno: 500 gr di ricotta fresca 1 tuorlo 50 gr di farina 1 scorza d’arancio 1 bacca di vaniglia 100 gr di uva passa per la pasta: 250 gr di farina 50 gr di strutto 15 gr di zucchero acqua qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


un dolce della tradizione per concludere un pasto o fare merenda nel migliore dei modi

Preparazione


per il ripieno: in un recipiente versare la farina e aggiungere lo zucchero il tuorlo e mescolare bene. una volta incorporati bene aggiungere la farina e gli aromi con l’uva passa precedentemente ammollata con la grappa fino ad ottenere un composto omogeneo. per la pasta: in un recipiente lavorare la farina con lo strutto aiutandoci con l’acqua. con la pasta ottenuta foderare le formine e con una sac a poche riempire le formine. infornare a 180 gradi per circa 20 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta