Yogurt pesca e mango

Yogurt pesca e mango

Ingredienti

Ingredienti: Per la gelatina pesca  e mango : 125 g polpa mango 125  g polpa pesca 25 g zucchero 7 g gelatina Per la base di yogurt: 250 g yogurt bianco 75 g zucchero a velo 2 fogli di colla di pesce 225 g panna White Debic Per lo stroizel : 25 g burro 25 g zucchero 25 g polvere di nocciole 25 g farina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
90-120 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mousse allo yogurt con gelatina di pesca e mango servito con stroizel alle nocciole.

Preparazione


Preparare per prima cosa la gelatina. Ammollare la gelatina in acqua fredda. Mettere sul fuoco la polpa con lo zucchero finché non si sciolgono. Togliere dal fuoco e aggiungere la gelatina. Mettere negli stampi in silicone e abbattere in negativo .Preparare poi la base di yogurt Ammollare la gelatina in acqua fredda. Mescolare lo yogurt insieme allo zucchero a velo e il succo del limone . Montare la panna e lasciarla da parte. Strizzare la gelatina e scioglierla in 25 g di panna calda, e unirla alla crema di yogurt . Unire la panna montata . Mettere negli stampi sopra la gelatina e rimettere in abbattitore.Per lo stroizel unire il burro con lo zucchero la farina e la polvere di nocciole . Sbriciolare su una teglia con carta forno e cuocere a 160 ° C x 10 minuti. Per decorare qualche fogliolina di menta e una griglia di cioccolata .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta