Crostata di ricotta e mirtilli

Crostata di ricotta e mirtilli

Ingredienti

Ingredienti: – 2 uova – 1 tuorlo -220 gr zucchero -140 gr burro – 250 gr  rocotta -1 scorza di limone e mezzo – 1 bustina di lievito – 450 gr di farina – 450 gr confettua mirtilli -60 gr mirtilli freschi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Lavorare il burro con lo zucchero e il limone, poi aggiungere le uova e la ricotta, lavorare con la frusta elettrica alla fine unire farina e lievito. Impastare e formare un panetto e impellicolare e lasciare riposare in frigo per un ora. Dividere il composto in 5 parti uguali e formare un disco della forma della teglia desiderata e metterlo nella teglia imburrate . Mettiamo la confettura lasciando 1,5 cm di bordo e cosi via fino alla fine dei dischi di frolla alla ricotta, lasciando una parte di frolla pee fare per fare le strisce e un cordone per mettere intorno alla torta, infornare a 180 ° per 40/60 minuti sfornare e mettere I mirtilli freschi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta