Bignè profitterol al cioccolato bianco

Bignè profitterol al cioccolato bianco

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti bignè: Burro 62 g Acqua 125 g Pizzico di sale Farina 125 g Uova N 3/4 Ingredienti ripieno: Panna 100 g Gianduia 3/4 cucchiai Frutti di bosco q.b. Ingredienti ganache cioccolato bianco: Panna 150 g Cioccolato bianco 170 g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bignè al cioccolato bianco con ripieno di panna, gianduia e frutti di bosco.

Preparazione


Preparazione bignè: Metti in un pentolino acqua, sale e burro, quando arriva a bollore togli dal fuoco e metti la farina. Rimetti sul fuoco e gira finché non fa la “pellicina” sul pentolino. Togli dal fuoco, metti in planetaria e fai freddare, poi aggiungi le uova. Metti in una sac a poche e su una teglia con carta da forno, (la grandezza a piacere) e infornare a 180° per 20 minuti a valvola aperta. Preparazione ripieno: Monta la panna e aggiungi la gianduia con i frutti di bosco. Preparazione ganache al cioccolato bianco: Scalda la panna e sciogli il cioccolato, poi amalgama. Assemblaggio: Metti nei bignè la panna alla gianduia e glassa con la ganache al cioccolato bianco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta