Profumi di Sicilia

Profumi di Sicilia

Ingredienti

Ingredienti: Per la sable’: 100g di farina di mandorle 60g di burro morbido 25g di farina di mandorle 50g di zucchero a velo 1 uovo Un pizzico di sale Per la mousse: 250g di albume 120g di zucchero 200g di ricotta di pecora 30g di gocce di cioccolato 30g di arance candite Per la ganache al pistacchio: 100g dj panna da montare 200g di cioccolato bianco 10g di glucosio 50g di pasta di pistacchio Per le lingue di gatto: 100g di albume 100g di farina debole 100g di burro 100g di zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per la sable’ mettere nella planetaria le farine ed il burro insieme fino ad ottenere un composto sabbiato, subito dopo aggiungere lo zucchero a gelo, il sale e l’uovo. Far riposare in frigo e poi cuocere a 160°C per circa 10 minuti. Per la mousse di ricotta, iniziare a preparare la meringa italiana, mettendo in un pentolino l’acqua e lo zucchero, formare uno sciroppo a 121°C e versarlo nell’albume a filo ed iniziare a montare. Appena la meringa si è freddata aggiungere la ricotta,le gocce di cioccolato e le arance candite. Formare un composto omogeneo e metterlo negli stampini in frigo finché non solidifica. Per la ganache al pistacchio, fare scaldare la panna fino al bollore, con il glucosio, poi versarla sul cioccolato e pistacchio. Per le lingue di gatto mescolare il burro e lo zucchero, successivamente l’albume e la farina. Far girare pochissimo la planetaria, poi mettere in una sac à poche e dare le forme desiderate.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta