Bicchiere goloso

Bicchiere goloso

Ingredienti

Ingredienti: 250g pan di Spagna (gia pronto) 125g ricotta 125g yougurt (vari gusti) Q.b zucchero a velo Q.b ciliege
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


È un dolce al cucchiaio fresco ..in genere si preparare con il pan di Spagna ma nulla vieta di cambiare la base ..si fano degli stratti con una crema di  yougurt e ricotta e le ciliege..

Preparazione


Lavare e tagliare una ciotola le ciliege a pezzetti levarci il torso metterci lo zucchero a velo e lasciarlo macerare,sara il succo delle ciliege a bagnare il pan di Spagna.in una ciotola prepara de la crema con lo yougurt e la ricotta e zucchero a velo e mettere nel saghe a poche. prepare Il pan di Spagna farci i dischi adagiare il primo disco nel bicchiere bagnarlo mettere la crema e ciliege a pezzetti..fare cosi per 3 strati alla fine del l’ultimo strato decorare ciliege intere e ciliege a pezzetti
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta