Shortino alla pesca

Shortino alla pesca

Ingredienti

Ingredienti: Panna montata Pesche sciroppate Per la crema mascarpone: 1 tuorlo 25 gr zucchero 150 gr mascarpone Per il pan di spagna: 100 gr uova 63 gr zucchero 20 gr tuorli 63 gr farina debole Per la salsina: 15 gr cioccolato bianco 2 mezze pesche sciroppate 8 gr zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Trionfo di pesche sciroppate, mascarpone, panna montata e cioccolato bianco…

Preparazione


Per il pan di spagna, montare le uova e i tuorli con lo zucchero e, una volta montato, aggiungere mescolando a mano la farina setacciata. Mettere il composto su un teglia e cuocere a 160° per circa 20 min. Per la crema mascarpone, montare il tuorlo con lo zucchero e successivamente incorporare il mascarpone Per la salsina, mettere in un pentolino le pesche spezzettate, lo zucchero e il cioccolato bianco, quando il composto inizia a bollire, togliere dal gas e passare il tutto con il mini primer. COMPOSIZIONE: tagliare a cubetti piccolissimi il pan di spagna e le pesche. Iniziare a comporre il bicchierino con il pan di spagna, poi la crema, le pesce a pezzetti, di nuovo il pan di spagna. Chiudere con la panna montata e sopra un pò di salsina. Decorare con scagliette di cioccolato bianco e un pezzettino di pesca sciroppata. Servire freddo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta