Crostata di mirtilli

Crostata di mirtilli

Ingredienti

Ingredienti: Frolla sablè: -90 g zucchero -180 g burro -0,48 g uova -270 g farina Marmellati di mirtilli: -332 g mirtilli -232 g zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


MARMELLATA MIRTILLI: Pulire i mirtilli, riporli in una terrina unendo alcuni cucchiai di zucchero e lasciar riposare per una notte. In seguito aggiungere il resto dello zucchero a far cuocere il tutto per circa un’ora a fuoco lento mescolando ogni tanto. Lasciar raffreddare. FROLLA SABLE: Montare burro e farina, poi aggiungere zucchero e uova. Quando l’impasto è pronto lo avvolgiamo nella pellicola e lo lasciamo riposare in frigo per mezz’ora. Imburriamo a piacere dei pirottini e li rivestiamo con la frolla. Cuocere a 180° per 20 minuti. Assemblaggio dolce: togliere dagli stampi la frolla e versare la marmellata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta