TORTINO SPEZIATO

TORTINO SPEZIATO

Ingredienti

Ingredienti: Per il tortino: 150 gr burro 150 gr zucchero a velo 75 gr tpt (50% mandorle bianche 50% zuccero) 125 gr uova intere 150 gr ricotta setacciata 150 gr farina debole 7,5 gr baking cannella qb noce moscata qb Per il coulis: 125 gr polpa di mirtillo ½ limone spremuto 50 gr zucchero anice stellato  qb pepe nero qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


TORTINO DI RICOTTA  CON CANNELLA E NOCE MOSCATA ACCOMPAGNATO DA UN CULIS DI MITILLO CON ANICE STELLATO E PEPE NERO…

Preparazione


Per il tortino: montare il burro con lo zucchero a velo, il tpt, le uova intere, la noce moscata e la cannella. Aggiungere successivamente la farina e il baking setacciati. Mettere dello staccante in dei contenitori monoporzione di alluminio e versare il composto per 3/4 del contenitore. Cuocere a 160° per circa 20 min. Per il coulis mettere tutti gli ingredienti in un pentolino e far bollire. Filtrare e lasciar freddare. Composizione: mettere del coulis sul piatto e appoggiare sopra il tortino!
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta