Tortino alle spezie

Tortino alle spezie

Ingredienti

Ingredienti: 78g cioccolato fondente 63g burro 63g zucchero 32g uova intere 56g albume 50g farina paprica piccante q.b. fava tonca q.b 100g cioccolato bianco 2 bustine di zafferano 50g panna 5g glucosio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta tenerina con paprica piccante e fava tonka con ganache allo zafferano

Preparazione


Come prima cosa andiamo a fare l’impasto della torta. Sciogliamo il cioccolato fondente e lo uniamo al burro, uniamo i tuorli dell’uovo alle uova intere. A parte montare gli albumi con lo zucchero. A questo punto uniamo gli albumi montati alla crema di cioccolato, aggiungiamo la farina e le spezie, sia la paprica che la fava tonka, secondo il proprio gusto personale. A questo punto imburrare e mettere del cacao negli stampini e riempirli per tre quarti con l’impasto. Infornare a 180° per 15/20 minuti circa. Mentre il tortino cuoce possiamo fare la ganache allo zafferano. Occorre prendere la panna, scaldarla e scioglierci dentro il cioccolato bianco, aggiungendoci zafferano e glucosio. Una volta pronta la ganache metterla in una sac a poche e lasciarla raffreddare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta