CONI DI SFOGLIA

CONI DI SFOGLIA

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta sfoglia 300 gr farina sfoglia 150 gr acqua 3 gr sale 8 gr burro 250 gr burro piatto Pe la crema al limone 150 gr succo limone 250 gr zucchero 190 gr di burro 250 gr tuorli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


I coni di pasta sfoglia alla crema al limone sono dolci classici della pasticceria italiana che non possono mancare in una vetrina ben assortita di pasticcini.

Preparazione


Nella planetaria lavorare la farina,il sale,il burro e l acqua poca per volta. Avvolgere il pastello nella carta da forno e porre in frigo per 30 minuti. Passare il burro piatto nella sfogliatrice per allargarlo,porlo in una teglia con carta forno. Passare in sfogliatrice il pastello e allargarlo per 2.volte il volume del burro. Aggiungere il burro e passare in sfogliatrice dando 4 pieghe. Disporre la pasta sfoglia negli appositi stampi e infornare a 180 per 10 minuti. Sfornare e sformare i vortici di sfoglia. Preparare la crema AL.limone versando in un pentolino il succo di limone,lo zucchero,il burro,i tuorli far sciogliere bene il tutto e far addensare. Fare raffreddare la crema a limone e riempire con la sac a poche i vortici di pasta sfoglia. Se si gradisce decorare con zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta