Allegria

Allegria

Ingredienti

Ingredienti: Per la crema inglese 200 gr latte 50 gr panna 80 gr zucchero N 3 uova. Per la bavarese al pistacchio 190gr di crema inglese 100 gr di panna 40 gr di pasta di pistacchio 5 gr fogli di gelatina Per la bavarese alla nocciola 190 gr di crema inglese 100 gr di panna 40 gr di pasta nocciola 5 gr fogli di gelatina Per il crumble al pistacchio 40 gr polvere di pistacchio 40 gr farina debole 40 gr zucchero di canna 40 gr di burro Per la ganache al.cioccolato e cannella 50 gr di panna 75 gr ciccolato fondente 10 gr cannella Per il coulis di lamponi 125 gr polpa lamponi 1/2 succo limone 50 gr zucchero Per il croccantino di nocciole 60 gr nocciole tritate 40 gr zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Voglia di un bel.dolce al cucchiao facile da preparare e con l aroma della frutta secca?? Ecco a voi la bavarese al pistacchio e nocciola resa ancora piu golosa da un crumble croccante e da una riduzione di lamponi.

Preparazione


In un pentolino s fuoco lento versare il latte la panna e portare a bollore. In una bool mescolare i tuorli con lo zucchero. Appena il latte bolle versarci dentro i tuorli e cuocere fino a 82 gradi. Dividere la crema in due bool, versarci la gelatina e le rispettive paste. Procedere con l aggiunta della panna semi montata. Fare uno strato di bavarese al pistacchio e riporre in abbattitore,versarci sopra la bavarese alla nocciola. Porre in abatittore e uscire 15 minuti prima del.servizio. A microonde sciogliere insieme il cioccolato la cannella e la panna. In.un pentolino sciogliere la polpa di lamponi lo zucchero e il.succo di limone. In una bool mescolare insieme il burro,la farina di pistacchi,la farina debole e lo zucchro di canna. Dare la.forma di palline e infornare a 160° per 20 minuti. In un pentolino a fuoco basso fare sciogliere lo zucchero, versare le nocciole e riporle su un silpat.sformare la bavarese porla sul piatto decorato con la ganache di cioccolato e la salsa ai lamponi,disporvi il crumble al pistacchio e il croccantino.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta