Sentori di bosco

Sentori di bosco

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla alle nocciole 175 gr di burro 2gr sale 100 gr zucchero 45 gr uova 125 gr farina nocciole 280 gr farina debole Per il ripieno 50 gr zucchero 200 gr panna liquida 10 gr fogli di gelatina 250 gr Philadelphia 175 gr cioccolato bianco 150 gr Frutti di Bosco Cesarin Per decorare Top gel Fragola Per la ganache al limomcello 35 gr panna 125gr cioccolato bianco 20 gr burro 20 liquore limoncello Per il coulis di lamponi 250 gr polpa di lamponi N 1 succo limone 100 gr zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


La cheescake ai frutti di bosco è un dolce freddo e veloce perfetto per le grandi occasioni.

Preparazione


Preparare la frolla unendo im planetaria burro,zucchero, uova a filo e infine le farine mischiate insieme al sale. Far riposare la frolla in frigo,stenderla,copparla e infornala a 180° per 15 minuti. Idratare la colla di pesce,in un pentolino scaldare poca panna e parte dello zucchero,fin quando lo zucchero non è sciolto per bene. Scioglierci dentro la gelatina. In un pirex sciogliere il coccolato bianco e la panna a microonde e incorporarlo al composto di panna e gelatina. Lavorare il philadelphia e il cioccolato bianco con una frusta e aggiungere i frutti di bosco. Colare negli stampi e porre in abbattitore. In un pirex versare il cioccolato bianco,il burro,la panna, e il limoncello facendo scogliere il tutto in un microonde. Preparare il coulis al lampone versando in un pentolino la polpa di lampone,lo zucchero e il limone cuocendo a fuoco basso. Porre sul piatto la base frolla di nocciola,adagiarci di sopra la mini cheescake, e decorare col top gel precedentemente riscaldato a 44 gradi. Decorare con la ganache al limoncello e con il coulis di lamponi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta