Biancamousse

Biancamousse

Ingredienti

Ingredienti: Mousse 250 gr latte 5 gr gelatina 175 gr cioccolato fondente 175 gr cioccolato bianco 500 gr panna Coulis al lampone 125 gr polpa di lampone succo di mezzo limone 50 gr zucchero Base croccante alle nocciole 150 gr farina debole 150 gr farina di mandorle 150 gr zucchero di canna 150 gr burro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mousse al cioccolato fondente e al cioccolato bianco con coulis al lampone

Preparazione


Base: Tagliare il burro freddo a pezzettini. Unire tutti gli ingredienti e far sabbiare. Cuocere dentro un cerchio in acciaio, che sarà la base del dolce, a 150° per 15-20 minuti. Mousse: Fondere separatamente i due cioccolati. Scaldare il latte a bollore, togliere dal fuoco e unire la gelatina reidratata e strizzata. Dividere a metà il latte e unire ciascuna metà a un tipo di cioccolato. Mentre i due composti si raffreddano montare la panna. Poi unire metà panna al cioccolato fondente e metà a quello bianco. Versare la mousse fondente sulla base croccante, abbattere, poi coprire con la mousse bianca e abbattere nuovamente. Decorare con frutti di bosco. Coulis al lampone: Portare a bollore in un pentolino la polpa di lampone, il succo del limone e lo zucchero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta