dolce acidità

dolce acidità

Ingredienti

Ingredienti: FROLLA VIENNESE ALLE MANDORLE: 70 Gr burro 45 gr zucchero  velo 40 gr polvere di mandorle 15 gr albumi 100 gr farina debole pizzico di sale vaniglia BISCQUIT AL CACAO: 63 gr albumi 63 gr zucchero 19 gr cacao RIPIENO: 100 gr uova 75 gr zucchero a velo 38 gr burro fuso 0,25 farina di mandorle 13 gr mandorle filettate 1 limone buccia e succo CREMA: 125 GR latte 25 gr panna 23 gr tuorli 19 gr zucchero 8 gr amido di mais 55 gr cioccolato fondente vaniglia scorza di limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


tortino di frolla con biscquit al cacao, marmellata di amarene e un cremoso ripieno al limone

Preparazione


iniziare con il biscquit: montare gli albumi con lo zucchero, quando è diventato un composto corposo e spumoso aggiungere i tuorli a filo. per ultimo mescolare la farina setcciata delicatamente. stendere su carta forno e infornare in forno ventilato preriscaltato a 200° per 5 minuti. poi coppare. frolla viennese: montare burro, zucchero a velo e aromi e poi albumi. aggiungere poi la farina e la polvere di mandorle. mettere in sache a poche e mettere nei pirottini. ripieno: mischiare tutto con il cutter tranne le mandorle filettate. mettere nel tortino di frolla i cerchietti di biscquit poi mettere un filo di marmellata e riempire con il ripieno fino a 2/3 del pirottino. alla fine mettere in superfice le mandorle filettate. infornare in forno ventilato preriscaldato a 170° per 20 minuti. crema al cioccolato: bollire il latte e la panna con gli aromi. a parte mescolare tuorli, zucchero, amido di riso con un po’ di latte e panna. quando latte e panna arrivano a bollore uninire con il pastello fatto a parte. ripotare sul fuoco e cuocere fino a bollore. quando è pronta versare sul cioccolato e mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta