crostata Niccolò

crostata Niccolò

Ingredienti

Ingredienti: Frolla Viennese 130 gr burro 83 gr zucchero 74 gr farina di nocciole 28 gr albume 185 gr farina debole sale Crema pasticcera al cioccolato bianco 250 gr latte 50 gr panna 45 gr tuorli 37 gr zucchero 15 gr amido di riso 110 gr cioccolato bianco Confettura di lamponi lamponi freschi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Crostata con pasta frolla Vinnese, crema pasticcera al cioccolato bianco e confettura di lamponi.

Preparazione


– Frolla Viennese Amalgamare burro, zucchero e sale. Aggiungere albumi senza montare, unire la farina di nocciole e la farina debole setacciata. Far riposare l’impasto, stendere la pasta e mettere nello stampo. Cuocere a 170° per ca 15 minuti. – Crema pasticcera al cioccolato bianco Far bollire latte e panna. Nel frattempo amalgamare zucchero, tuorli e amido di riso. Quando il latte bolle, versarci il composto di tuorli e zucchero e riportare sul fuoco. Cuocere fino alla consistenza desiderata. Tritare il cioccolato bianco e scioglierlo nella crema calda. Lasciar freddare con pellicola a contatto. Stendere un velo di confettura sulla base della pasta frolla, versare sopra la crema fredda e decorare a piacere con i lamponi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta