Lampone e cioccolato

Lampone e cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: Per la Pasta Choux : 250  gbrodo di zucca 100 g burro 35 g sale 150 farina 2 uova intere 50 g. zucca cotta e frullata Per la crema : 6 tuorli 800 g. di panna 150 g zucchero 100 g. amido di frumento vaniglia sale cannella Per la crema al lampone : 100 g coulis di lampone Per la crema al cioccolato : 150 g. cioccolato 60 % zeste di arancia Per la glassa al caramello : 150 g zucchero semolato 50 g. panna 30 g. burro salato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


bignè alla zucca glassati con caramello e farciti con crema di lamponi e crema al cioccolato e zeste di arancia .

Preparazione


Pasta choux : In un pentolino sciogliere il burro nel brodo di zucca, poi aggiungere lo zucchero e le farine setacciate e cuocere fino a che l’impasto non si staccherà da solo dai bordi del tegame, allora mettere in planetaria con la foglia, lasciar raffreddare, e poi aggiungere le uova e la polpa si zucca a filo fino ad ottenere un composto morbido. mettere in un sac a poche, dressare, e poi cuocere in forno a 190 ° per 15i minuti lasciar raffreddare e poi farcire, una volta farciti spennellare con la glassa al caramello Per la crema : scaldare la panna, e aggiungere il composto di uova, zucchero e amidi. lasciare sul fuoco fino a cottura. poi dividere la crema in due recipienti, lasciare un recipiente a raffreddare per poi aggiungere a freddo il coulis di lampone. L’altra invece verrà emulsionata a caldo con il cioccolato fondente semifuso. e poi grattuggiarci un arancio Glassa al caramello : caramellare lo zucchero sul fuoco, togliere sul fuoco e aggiungere poi la panna calda e il burro salato. lasciar raffreddare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta