Torta Margherita Vegana

Torta Margherita Vegana

Ingredienti

Ingredienti: Torta Margherita; 200 g Farina 150 g Amido di mais 150 g Zucchero 60 ml Olio di Girasole 250 ml Latte di Riso 65 g Gocce di Cioccolato Fondente Crema Pasticcera Vegana: 500 g Latte di Soia 45 g di Amido di Mais 85 g di Zucchero Zerste di Limone 1 Bacca di Vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Per la sua semplicita’, la sua delicatezza e la sua fragranza, questa vaiante di torta margherita sara’ in grado di soddisfare il palato di vegani dopo un pasto o durante una pausa.

Preparazione


Preriscaldare il forno a temperatura 180°C. In una boule, inserire le polveri di farina, amido e zucchero e miscelare. Aggiungere poi olio di Girasole e in seguito il latte di riso. Porre dello staccante allo stampo della torta e porre il composto. Infornare a 160°C. Crema pasticcera vegana: Mettere sul fuoco il latte di soia con aggiunta di zerste di limone, bacca di vaniglia e zucchero. Dopo aver raggiunto temperatura pari a 60°C, incorporare l’amido e portare il composto fino ad uno stato di densita’. Far riposare la crema e poi farcire la torta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta