Charlotte alle pesche

Charlotte alle pesche

Ingredienti

Ingredienti: Pan di spagna Uova intere 4 Zucchero 120 gr Farina debole 60 gr Fecola 60gr Mandorle in polver 50 gr Limoni grattuggiati 2 Bacca di vaniglia 1/2 Pizzico di sale Crema al limone Succo di limone 75gr Zucchero 125 gr Tuorli 125 gr Burro 95 gr Pesche sciroppate 200gr Maraschino cucchiai 2
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


dolce per fine pranzo

Preparazione


Procedura pan di spagna Montare le uova con lo zucchero e la bacca di vaniglia e buccia di limone, setacciare le polveri e aggiungerli al composto di uova e zucchero, finire con la polvere di mandorle e sale. Infornare a 160 gradi per 20/25 minuti. Procedimento crema al limone Mettere sul fuoco limone zucchero e uova; appena accenna a rapprendersi, fare attenzione e girare con energia e togliere dal forno e aggiungere tocchetti di burro ben freddi. Assemblaggio: Tagliare il pan di spagna ed ottenere 3 strati ( o anche due), bagnare il pan di spagna con succo di pesche sciroppate allungate con 2 cucchiaini di maraschino, mettere poi la crema e la pesca tagliata a cubetti chiudere con l’ultimo strato e rivestite con panna!
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta