La Tenerina Indiana

La Tenerina Indiana

Ingredienti

Ingredienti: Per la torta: 100 gr Cioccolato fondente 80 gr Burro 80 gr Zucchero 40 gr Uova 50 gr Tuorli 75 gr Albume 30 gr Farina 5 gr Peperoncino 5 gr Anice Per la crema: 250 gr Latte 40 gr Tuorli 75 gr Zucchero 20 gr Farina 10 gr Amido di riso 8 gr di Curry
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


La Tenerina è un dolce tipico di Ferrara. In questa versione la città emiliana incontra sapori speziati con la presenza di peperoncino e anice e di curry nella crema di accompagnamento.

Preparazione


Sciogliete il cioccolato fondente ed unitelo al burro. Unite i tuorli alle uova intere. A parte montare gli albumi con lo zucchero. Unite gli albumi montati alla crema di cioccolato ed infine la farina, amido, peperoncino e anice. Infornate a 170° C per 20 minuti. Per la crema pasticciera mettete a riscaldare il latte. Nel mentre montate i tuorli con lo zucchero e successivamente unite la farina, l’amido di riso e il curry. Una volta che il latte si avvicina a bollore unite tre quarti di latte al composto e girate. Rimettete il composto nel pentolino e a fuoco basso addensate la vostra crema. Buon appetito!
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta