Profiteroles à l’orange

Profiteroles à l’orange

Ingredienti

Ingredienti: Per i Bignè: 100 gr Acqua 75 gr Burro 100 gr Farina 100 gr Uova Sale un pizzico Zucchero un pizzico Per la Crema: 150 gr Panna 12 gr Zucchero a velo 8 gr Aroma arancia Per la Ganache: 100 gr panna 70 gr zenzero radice 200 gr cioccolato fondente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


I profiteroles sono buoni per tutte le stagioni. Questa è una versione con crema all’arancia e ganache allo zenzero.

Preparazione


Iniziamo preparando i bignè. In un pentolino mettete a riscaldare acqua e burro, una volta che bolle aggiungete tutta la farina sale e zucchero e girate con una frusta per evitare grumi. Tolto il pentolino dal fuoco aggiungere una per volta le uova. La pasta, una volta inserita in una tasca da pasticcere, la mettete su una teglia a seconda di quanto volete fare grandi i vostri bignè. Infornate per 30 minuti a 170°C in forno ventilato. Per la crema montate la panna e, una volta semimontata, aggiungete lo zucchero a velo. Unite l’aroma d’arancia e amalgamate con un leccapentole. Per la ganache riscaldate la panna con fette di zenzero e una volta calda filtrate la panna per eliminare lo zenzero e unitela al cioccolato tagliato grossolanamente. Le basi sono pronte. Adesso riempite i vostri bignè, che devono essere freddi, con la crema all’arancia e disponeteli su un piatto e infine ricopriteli con la ganache. Buon appetito!
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta