CANNOLì

CANNOLì

Ingredienti

Ingredienti: Impasto Cialde: 250 gr Farina 25 gr Cremolì 25 gr Zucchero 100 gr Marsala 2 gr Succo di limone 2 gr Sale 10 gr Cacao 5 gr Aceto rosso Meringa Italiana: 250 gr Zucchero 50 gr Acqua 125 Albumi Impasto ripieno 130 gr Albumi 80 gr Acqua 340 gr Zucchero 380 gr Cremolì Gocce di cioccolato q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


I Cannoli siciliani rivisitati al cacao con all’interno il gustoso e genuino cremolì.

Preparazione


Nella planetaria mettete le polveri setacciate (farina, paprika e cacao), zucchero, sale e il cremolì e amalgamate. Successivamente unire all’impasto il marsala, l’aceto rosso e il succo di limone a filo. Mettere l’impasto in frigo per un’ora. Per il ripieno preparare la meringa italiana: riscaldate acqua e zucchero in un pentolino fino a che non arriva a 121°C successivamente unitelo a filo sull’albumi semi montati e continuate a montare. Dopo che la meringa si sarà raffreddata aggiungete il cremolì. Lasciate riposare in frigo il ripieno per mezz’ora. Utilizzate la tasca da pasticcere e riempite le cialde che sono state precedentemente fritte in olio di seme di arachide. Infine decorarle con le gocce di cioccolato. Buon appetito!
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta