Strudel albicocche

Strudel albicocche

Ingredienti

Ingredienti: Pasta strudel 250gr farina di grano saraceno 60gr olio disemi Acqua q.b. Ripieno 100 gr zucchero di canna 500 gr di  albicocche mature 100gr di uvetta 3gr cannella 50gr pinoli tostati 50gr noci tostate 50gr burro fuso 50gr zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Rivisitazione dello strudel utilizzando della farina di grano saraceno e delle albicocche al posto delle mele.

Preparazione


Per la pasta strudel : impastare tutti gli ingredienti con una quantità d acqua tale da ottenere un impasto morbido .Lasciare riposare per almeno 30min coperto con una boulle.Stender la pasta a mano fino a quando non sarà trasparente. Per il ripieno: fare un caramello a secco con lo zucchero ,aggiungere albicocche e saltarle leggermente .Unire cannella noci pinoli e uvetta.Se necessario aggiungere del pan di spagna per assorbire il liquido in eccesso.Spennellare la sfoglia con burro e zucchero .Arrotolare e cuocere a 180° per 20/25 min.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta