GUANCIALINI DI MAIALINO AL TEROLDEGO ROTALIANO

GUANCIALINI DI MAIALINO AL TEROLDEGO ROTALIANO

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per la polenta: 250-300 GR farina per polenta di storo 1 LT acqua Burro 50 GR Parmigiano GR 40 Ingredienti per il guanciale di maialino 8 guancialini circa 1 KG 2 gambi di sedano 150 GR carota 150 GR cipolla olio evo 2 spicchi di aglio 500-600 GR teroldego o vino rosso corposo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


PIATTO TIPICO DEL TRENTINO DOVE SI PRODUCE IL VINO TEROLDEGO NELLA PIANA ROTALIANA DELLLA VAL D’ADIGE

Preparazione


Procedimento: Per la polenta:mettere in una casseruola a bollire l’acqua quando a raggiunto il bollore salare e mettere a pioggia la farina di polenta mescolando bene con la frusta per evitare la formazione dei grumi, per i primi 5-10 minuti della cottura coprire con un coperchio,successivamente si può togliere il coperchio e proseguire la cottura per altri 40-45 minuti mescolando di tanto in tanto a cottura ultimata aggiungere il burro e il parmigiano per donare maggior cremosità. Per i guancialini: lavare le verdure poi tagliarle a brunoise le faccio soffriggere in una casseruola alta che poi servirà per finire la cottura del guanciale. In una padella metto abbondante olio evo lo faccio scaldare bene ci metto i guancialini e li faccio dorare per bene, poi li unisco nella casseruola con le verdure soffritte sfumo con il teroldego o un vino rosso corposo, per portare a cottura aggiungo del brodo vegetale e faccio cuocere a fiamma bassa per almeno due ore. Impiattamento: con la polenta aiutandomi con uno spallinatore da gelati faccio due palline di polenta e ci adagio sopra il guanciale con il sugo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta