Agnello e carciofi

Agnello e carciofi

Ingredienti

Ingredienti: Costine d’agnello 2 Carciofi 2 Brodo vegetale 100gr Vino rosso 100gr Pan grattato 20gr Sale q.b. Pepe q.b. Aglio q.b. Mentuccia q.b. Rosmarino q.b. Timo q.b. Olio evo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Far marinare le costine d’agnello in una boul con il vino rosso l’aglio e le erbe per almeno un’ora. Intanto mondare i carciofi, uno lasciarlo intero con il gambo di circa 5 centimetri e cuocere a testa in giù in una pentola con olio aglio in camicia e la mentuccia per cica 30-40 minuti chiudendo la pentola con della pellicola e applicando un foro al centro. con l’altro carciofo preparate una crema tagliandolo a pezzetti scottatelo velocemente con dell’olio aggiungete il brodo e continuate a cuocere per circa 30 minuti, poi frullate il tutto setacciate e se necessario riportare sul fuoco per addensare. Preparare la polvere di bruschetta facendo scaldare in una pentola antiaderente l’aglio in camicia poi aggiungere il pan grattato e un trito di erbe a polvere muovendo continuamente la padella, cuocere fino a doratura desiderata. Prendere le costine e cuocere in padella a fuoco medio una volta pronte disponete di base la crema di carciofi, da un lato il carciofo e adagiate ad esse le costine d’agnello. E decorare con la polvere di bruschetta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta