Agnello crema di peperoni e verdure croccanti

Agnello crema di peperoni e verdure croccanti

Ingredienti

Ingredienti: Costine di agnello 2 Peperoni gialli 20gr Peperone rosso 60gr Carote 20gr Zucchine 20gr Brodo vegetale 200gr Vino rosso 100gr Sale q.b. Pepe q.b. Olio evo q.b. Aglio q.b. Maggiorana q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Far marinare le costine d’agnello in una boul con il vino rosso l’aglio e le erbe per almeno un’ora. Intanto preparare le verdure, tranne una parte dei peperoni rossi che serviranno per la crema(50gr)tagliandole a losanghe e sbianchendole in acqua bollente poi freddarle in acqua e ghiaccio. Per la crema di peperoni tagliate a pezzettini il peperone restante scottateli in un pentolino con poco olio una volta che ha preso calore aggiungete il brodo e cuocete a fuoco basso per qualche minuto, trasferire il tutto in un contenitore alto ,frullate e setacciate, se troppo liquida riportare sul fuoco per addensare. Cuocete le costine in una padella con poco olio aglio e aromi a fuoco basso, intanto asciugate bene le verdure e saltate anche esse in padella per circa un minuti una volta che l’agnello è pronto ponete di base la crema di peperoni con un coppa pasta disponete le verdure su un lato del piatto e adagiate ad esse le costine di agnello.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta