Brodetto pasquale

Brodetto pasquale

Ingredienti

Ingredienti: 2 uova 4 costatine d’ agnello 250 g cardoncelle pulite 50 g parmiggiano 50 g pecorino prezzemolo q.b 3 spicchio aglio 20 g olio evo sale q.b 1 rametto di rosmarino pepe q.b 4 fettine di pancetta
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


sformatino di uova fresche e cardoncelle, e costatine di agnello

Preparazione


Mettere a marinare le costatine con 20 g olio, rosmarino e uno spicchio d’ aglio, per 15 minuti. Sbollentare le cardoncelle in acqua salata per 7 minuti e scolare. In un recipiente sbattere le uova aggiungendo parmigiano e pecorino, un pizzico di sale e pepe e un pizzico di prezzemolo tritato. In una padella scaldare un filo d’ olio e aiutandosi con un coppa pasta rotondo dare forma allo sformatino ponendo alla base le cardoncelle e sopra versare le uova. Cuocere 2 minuti per lato. In una padella scaldare un cucchiaio del liquido utilizzato per marinare, quando sarà caldo scottare 3 minuti per lato le costolette. In una padella cuocere le fettine di pancetta fino a farle diventare croccanti. Su un piatto disporre il tortino, adagiare sopra 2 fette di pancetta croccante e affianco porre le costolette. Terminare con una spolverata di prezzemolo tritato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta