Dolce mandorle e cioccolato bianco

Dolce mandorle e cioccolato bianco

Ingredienti

Ingredienti: 5 uova 200 gr di mandorle macinate 200 gr di cioccolato bianco 150 gr di burro fuso 150 gr di zucchero 1 buccia di limone 2 cucchiai du succo di limone 1 bicchierino di limoncello 1 lievito pane angeli Crema al pistacchio: 75gr di pistacchi 50 gr di cioccolato bianco 50 gr di zucchero 10 gr di burro 25 ml di latte Fragola Zucchero a velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Dolce senza farina

Preparazione


Sbattere le uova con lo zucchero poi aggiungere il burro fuso dopo che si è raffreddato ,aggiungere la buccia di limone grattata i 2 cucchiai di succo di limone e il bicchierino di limoncello.Poi frullare le mandorle e il cioccolato e unirle al composto e infine aggiungiamo il lievito di pane angeli. Cuocere in forno per 35 minuti a 170 °. Ora prepariamo la crema di pistacchi. Facciamo bollire i pistacchi in acqua per una decina di minuti.Mettiamo il cioccolato bianco il latte e il burro in un tegamino a bagnomaria e mescoliamo lentamente. Una volta che i pistacchi avranno bollito li scoliamo e li adagiamo in un panno di cotone per asciugarli e levargli le pellicine .A questo punto possiamo tritarli finemente.Uniamo quest ultimi al composto di cioccolato e amalgamiamo il tutto fino ad ottenere una crema abbastanza densa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta