Tortino cuore caldo

Tortino cuore caldo

Ingredienti

Ingredienti: TORTINO CUORE CALDO 5 tuorli 30g fecola 150g latte 150g panna 200g cioccolato gianduia sciolto 100g cioccolato fondente sciolto CREMA INGLESE AL PROFUMO DI MENTA E SALVIA 250g latte 250g panna 120g tuorli 65g zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un tortino dal profumo inebriante di cioccolato, completato da una rinfrescante crema inglese alle erbe.

Preparazione


Per il tortino: versare in un bicchiere per frullatore le uova e la fecola, mescolare con il frullatore ad immersione, aggiungere poi panna e latte e infine i cioccolati fusi. Dopo aver frullato bene gli ingredienti, versare il composto in pirottini imburrati e cosparsi di cacao in polvere. Cuocere in forno a 190° per 6/7 minuti. Per la crema inglese: portare a bollore panna e latte, lasciarvi in infusione delle foglie di salvia e menta per 5 minuti. Riportare a bollore e versare il composto, filtrato, sulla pastella di tuorli e zucchero amalgamando bene gli ingredienti. Riportare sul fuoco e cuocere mescolando fino al raggiungimento degli 82°C. Cospargere il tortino con lo zucchero a velo, poi impiattare con la crema inglese in accompagnamento, decorare con un ciuffo di menta fresca.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta