TRANCETTO DI RICOTTA ALLA MENTA E LIMONE

TRANCETTO DI RICOTTA ALLA MENTA E LIMONE

Ingredienti

Ingredienti: INGREDIENTI (per 8 tortini) GR 95 Cremolì GR 120 Zucchero a velo GR 60 Tpt GR 100 Uova GR 120 Ricotta GR 120 Farina debole GR 6 Baking NR 10 Foglie di menta NR 2 Limone grattugiato Per la Ganache alla crema al whisky: GR 100 Panna GR 25 Cremolì GR 200 Cioccolato bianco GR 100 Crema al whisky (Baileys) Per decorare: QB Zucchero a velo QB Foglie di menta
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Dolce fresco e gustoso

Preparazione


In una planetaria montare il cremolì, le foglie della menta tritate e la buccia di limone grattugiata. Dopo aggiungere lo zucchero a velo e lasciare incorporare bene. Versare le uova intere a filo. Una volta amalgamato aggiungere la ricotta precedentemente setacciata. Infine aggiungere la farina, il backing e il tpt. Far incorporare bene tutti gli ingredienti e versare il composto ottenuto negli stampini mono porzione. Cuocere in forno preriscaldato a 180° per 30 minuti. Per la ganache: sciogliere in microonde la panna e il cioccolato bianco, una volta sciolti aggiungere il cremolì e quando si è leggermente freddato aggiungere la crema al whisky (Baileys) e miscelare bene. Sformare il trancetto quando si è freddato, spolverizzare con zucchero a velo e servire con la ganache.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta