Flan di zucca

Flan di zucca

Ingredienti

Ingredienti: per il flan: Gr 170 uova Gr 300 zucca Gr 300 latte condensato Gr 80 di amido di mais Gr 2 polvere di bacca di vaniglia Gr 1 di sale Goccie di cioccolato Q.B Fioro commestibili Q.B Per il caramello: Gr 130 zucchero Gr 90 acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Dolce della tradizione cubana!

Preparazione


Per prima cosa mettere a bollire la zucca, una volta cotta frullarla con il minipimer. Poi aggiungere la maizena poco alla volta a 3 riprese mescolando fino a creare una pastella, aggiungere il latte condensato, le uova, il pizzico di sale e la vaniglia. Iniziare a fare il caramello mettendo lo zucchero e l’acqua in un pentolino, e quando raggiunge una colorazione dorata versarci il composto del flan e cuocerlo a bagno maria per 1 ora a fiamma media. Una volta cotto lasciarlo raffreddare e impiattarlo decorando con le gocce di cioccolato e i fiori commestibili.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta