Mousse al mango e curcuma

Mousse al mango e curcuma

Ingredienti

Ingredienti: Per la meringa italiana: Gr 10 zucchero Gr 67 albumi Gr 166 zucchero Gr 67 acqua Per la mousse: Gr 100 polpa di mango Gr 50 meringa Gr 2 colla di pesce Gr 83 panna semimontata Per la frolla montata: Gr 125 zucchero Gr 83 burro Gr 100 di uova Gr 150 farina Gr 10 di curcuma Gr 67 fecola di patate Gr 1 di sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Il mango è il re dei frutti esotici, simbolo di divinità nelle antiche credenze indiane. Facilmente reperibile nei nostri supermercati, questo frutto è ideale da consumare in purezza per godere in pieno oltre che del suo dolce gusto anche delle sue importanti proprietà nutrizionali.

Preparazione


Per prima cosa iniziare con la preparazione della meringa italiana mettendo in un pentolino l’acqua e lo zucchero e farlo cuocere fino a 121°C, nelfrattempo semimontare gli albumi con i 5gr di zucchero e quando lo sciroppo sarà arrivato a temperatura versarlo negli albumi che stanno montando a filo. Per la mousse: Per prima cosa tagliare la frutta a pezzettini e poi frullarla con il minipimer, poi sciogliere la colla di pesce precendentemente messa in ammollo nel microonde, aggiungerla su 1/3 della polpa di mango mescolando ed unirla alla restante polpa (2/3). A questo punto aggiungere la meringa italiana e la panna semimontata alternandoli a più riprese mescolando delicatamente dal basso verso l’alto. Versare la mousse sui stampini e metterli in congelatore. Per la frolla montata: Montare il burro con lo zucchero, poi aggiungere le uova a fine montatura unire la farina, curcuma e fecola setacciati. Mettere la frolla nella sacca da pasticcere con il beccucccio liscio e dressarla in uno stampo. Cuocere la frolla a 180°C per 15 minuti Assemblaggio utilizzare come base la frolla montata raffreddata poi adagiarci sopra la mousse e decorarla con pezzettini di frutta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta