LIMONCINI

LIMONCINI

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta: 500 g  farina 1          uovo 250 g   latte tiepido 30 g     burro 20 g     mistrà 30g      lievito di birra Per il ripeno: 1               arancia buccia 2               limoni buccia 80-100g   zucchero Per la frittura: Abbondante olio di semi Per il condimento: Miele millefiori
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Dolce marchigiano tipico del periodo di carnevale. una pasta ripiena di bucce di arancia e limone fritta e condita con miele.

Preparazione


Partire dalla pasta formando una fontana con la farina aggiungendo poi il lievito sciolto nel latte, l’uovo e il Mistrà. Impastare fino a formare un panetto omogeneo. Stendere il panetto fino a raggiungere uno spessore di circa 1 mm e poi spolverarlo con lo zucchero e la buccia grattugiata di arancia e limoni. Arrotolare l’impasto per il lungo stando attenti a sigillarlo bene ,per evitare che in frittura si apra, e tagliarlo in fettine di circa 1 cm e mezzo. Friggere in abbondante olio di semi fino a doratura, stando attenti a non farli attaccare al fondo della pentola. Condirli poi da freddi con abbondante miele millefiori.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta