MOUSSE AL COCCO E CRUMBLE

MOUSSE AL COCCO E CRUMBLE

Ingredienti

Ingredienti: ML 250 Latte GR 75 Zucchero GR 100 Polpa grattugiata di cocco GR 6 Colla di pesce GR 30 Acqua GR 250 Panna montata Per il crumble: GR 100 Burro GR 100 Zucchero di canna GR 100 Farina debole GR 100 Farina di mandorle GR 100 Cioccolato fondente QB Cacao in polvere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


La mousse al cocco è un dessert molto goloso, facile e veloce da preparare.

Preparazione


Ammollare la colla di pesce in una ciotola con l’acqua. Bollire il latte con il cocco e lo zucchero, togliere dal fuoco e lasciare intiepidire fino a quando il composto avrà una temperatura di circa 60° e unire la colla di pesce strizzata e mescolare per farla sciogliere. Lasciar raffreddare. Semimontare la panna ed incorporare al composto freddo, mescolare con cura. Mettere la mousse in un sac à poche e riporre in frigo almeno qualche ore prima di utilizzare. Per il crumble: inserire in planetaria con foglia il burro, lo zucchero di canna, le farine e lavorare fino a quando l’impasto sarà sabbioso. Stendere il composto su una teglia con carta da forno e cuocere a 160° per 20 minuti in forno preriscaldato. A parte sciogliere il cioccolato e unire al crumble quando sarà sfornato e freddato, una volta amalgamato mettere il composto in frigo. Per assemblare il doce: in un bicchiere inserire un primo strato di mousse e alternarlo al crumble fino a fare due strati. Finire il dolce con una spolverata di cacao in polvere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta