Torta con crema e frutta stampo 22 cm:

Torta con crema e frutta stampo 22 cm:

Ingredienti

Ingredienti: Pan di spagna: 4n uova 200gr farina 200gr zucchero Crema: 250gr latte 75gr zucchero 40gr tuorli 30gr farina Buccia di limone Vaniglia Crema chantilly: 250gr panna 50gr zucchero a velo Aroma di vaniglia Frutta fresca a piacere qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


La frutta e la crema pasticcera sono spesso l’una il naturale completamento dell’altra, sia nelle torte che nella pasticceria mignon, dolce classico e versatile per tutte le occasioni, arricchito con una copertura di crema chantilly originale(panna e zucchero a velo).

Preparazione


Per il pan di spagna montare le uova con lo zucchero e gli aromi,aggiungere a mano la farina setacciata. Infornare a 170° per 25-30 minuti. Per la crema portare ad ebollizione i liquidi, stemperarci il composto di uova zucchero amidi e aromi, rimettere sul fuoco e completare la cottura(arrivare ad 82°C). Tagliare il pan di spagna a metà e bagnarlo. Potete bagnare con dello sciroppo di acqua e zucchero,con delle bagne alcoliche o semplicemente con del succo di frutta. Una volta bagnato spalmare la crema pasticcera sul pan di spagna, riempire con la frutta fresca e chiudere con l’altra metà del pan di spagna. Montare la panna con lo zucchero a velo e decorare la vostra torta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta