Strudel hai datteri con salsina al caramello

Strudel hai datteri con salsina al caramello

Ingredienti

Ingredienti: Pasta strudel: Gr 250 farina00 Gr 50 olio di semi Acqua q.b. Ripieno: Gr250 mele Gr 75zucchero Gr 50 datteri Gr 25 mandorle tritate 1/2 pan di spagna Gr 25 burro Gr25 zucchero Per la salsa Gr100 panna Gr 25 zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


La classica preparazione dello strudel con mele, datteri e mandorle.

Preparazione


Per la pasta strudel amalgamare tutti gli ingredienti fino a formare un panetto morbido e liscio.Lasciarlo riposare ricoperto da una boulle per almeno 30 minuti. Trascorso il tempo di riposo stendere su un foglio da carta forno la sfoglia partendo dal centro dell’impasto finchè non diventi trasparente. Per il ripieno: Sbucciare le mele e tagliarle a tocchetti. In una padella versare lo zucchero semolato e procedere a fuoco basso fino alla formazione di un caramello ambrato. Aggiungere in seguito le mele e continuare la cottura; amalgamare al composto I datteri, le mandorle tritate e la cannella. Se il composto risulta troppo umido aggiungere alla farcia del pandispagna sbriciolato. Chiudere lo strudel aiutandosi con la carta forno, spennellarlo con burro fuso e zucchero semolato. Infornare a 180°C per 20-25 minuti. Per la salsa: preparare un caramello a secco con lo zucchero semolato. A parte scaldare la panna e aggiungerla al caramello amalgamando bene il composto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta