Panna cotta al caffè con caramello mou e noci

Panna cotta al caffè con caramello mou e noci

Ingredienti

Ingredienti: 500ml panna 80gr zucchero 8gr gelatina vaniglia per il caramello: 160gr zucchero 125gr panna 10gr burro 8n noci
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


si tratta di un dolce di origine piemontese,dove viene generalmente servito con salsa ai frutti di bosco,caramello e cioccolato

Preparazione


Panna cotta: Per preparare la panna cotta al caffè iniziate preparando il caffè , Mettete in ammollo in acqua ben fredda la gelatina. Versate la panna in un tegame, unite lo zucchero portate a sfiorare il bollore. Strizzate (o scolate) la gelatina ormai morbida ed unitela alla panna: mescolate qualche secondo e poi unite il caffè Versate il composto ottenuto nei bicchieri. Far riposare 3¬¬-4 ore in frigorifero. Caramello mou: Per realizzare la salsa mou iniziate dalla preparazione del caramello mettendo in un pentolino lo zucchero fino a che non sarà caramellato,nel frattempo portare a bollore la panna,quando il caramello e la panna saranno pronti unire i due composti e mescolarli con una frusta. Aggiungere il burro e continuare a mescolare,quando le panna cotte saranno rapprese versare nei bicchieri il caramello e le noci tagliate a pezzetti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta