Crostatina al cremino e frutti di bosco

Crostatina al cremino e frutti di bosco

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla alla nocciola: -300g burro -200g zucchero a velo -100g di tuorli -1/2 bacca di vaniglia -450g di farina -50g di farina di nocciola Per il cremino: -500g di cioccolata bianca -250g di pasya di nocciola pura Per decorare: -frutti di bosco -gelatina neutra -1 ciuffo di menta
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una crostatina sfiziosa e avvolgente dove il gusto ricco della nocciola inebria completamente  i sensi

Preparazione


Per la frolla: lavorare il burro con zucchero a velo e bacca di vaniglia,aggiungere i tuorli un pò alla volta e una volta assorbiti aggiungere la farina setacciata e la farina di nocciole.Impastare, formare un panetto e lasciare riposare avvolto nella pellicola in frigorifero per almeno 2 ore. Passate le due ore stendere il panetto e con l’aiuto di un coppa pasta, ricavare dei dischetti da adagiare sugli stampini per crostatine. Bucherellare la frolla con una forchetta prima di infornare. Cuocere a 180° per circa 15-20 minuti. Nel frattempo preparare il cremino sciogliendo il cioccolato bianco in microonde ed unendolo alla pasta di nocciole. Una volta amalgamata la crema distribuirla sulle crostatine fredde. Completare mettendo i frutti di bosco sulle crostatine, mettere la gelatina neutra e il ciuffo di menta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta