Strudel salato

Strudel salato

Ingredienti

Ingredienti: Pasta sfoglia: per il panetto: 100g burro 20g farina 240g farina 120g acqua 2g sale 6g burro Per la farcitura: 60g pesto al basilico 20g miele 100g speck 100g caciocavallo dolce paprika piccante 80g noci 80g pinoli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per la pasta sfoglia: Preparare il panetto mescolando il burro con la farina, ricompattarlo in un panetto rettangolare e sottile e farlo raffreddare. A parte unire farina, acqua, sale e burro fino ad ottenere un composto omogeneo e lasciare riposare. Stendere l’impasto di circa 1 cm, inserire il panetto raffreddato su 1/3 dell’impasto e procedere con la piega a tre, poi ristendere e ripiegare a quattro, ristendere e ripiegare a tre ed infine ristendere e ripiegare a quattro, dando almeno mezz’ora di riposo tra una piega e l’altra. Stendere la sfoglia e inserire il pesto (basilico fresco, olio di oliva, sale, aglio tritati), il miele e gli altri ingredienti. Chiudere la sfoglia con cura per evitare la fuoriuscita degli ingredienti e spennellare la parte superiore con un uovo sbattuto. Cuocere a 180° per 40 minuti circa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta